Tu sei qui

Sportello Utenti

Lo Sportello Utenti è un servizio istituito presso l’Autorità d’Ambito nell’anno 2003, su progetto della stessa autorità, aperto a consumatori ed utenti, con la finalità di contribuire al miglioramento dell’erogazione del servizio idrico integrato ed al raggiungimento, sulla base di criteri di efficienza e di economicità, di più alti livelli e standard di qualità del Servizio.

In particolare, lo scopo è quello di promuovere il rapporto tra Utenti e fornitori dei servizi idrici, attraverso un processo continuo e costante di dialogo, di confronto di conoscenze ed opinioni.

Attraverso lo Sportello Utenti, i fruitori del SII possono rivolgersi, oltre che direttamente al Gestore, anche all’Autorità d’Ambito, per informazioni, segnalazioni, richieste, chiarimenti e quant’altro inerente l’erogazione del servizio.

Il servizio offerto dall’A.Ato6 non si sostituisce in alcun modo agli uffici di Relazione col Pubblico istituiti presso i vari Gestori, bensì ricopre un ruolo di garanzia, orientandosi ad un corretto, chiaro, trasparente e tempestivo rapporto con gli Utenti.